CHI SIAMO

ASD Silvia Tremolada è un’associazione del terzo settore che si occupa, fin dal 1984, della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva.

L’associazione opera attivamente avvalendosi di collaborazioni professionali, erogando i propri servizi, nello spirito del volontariato e della collaborazione con le famiglie, a favore di circa 360 ragazzi.
Le discipline attivate sino ad oggi sono nuoto, pallavolo, atletica, bocce, calcio, equitazione, golf, subacquea e tiro con l’arco.

la nostra storia

L’ASD Silvia Tremolada svolge la sua attività dal 1984 aiutando ragazze e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 30 anni con disabilità fisiche e intellettive a crescere diventando autonomi e integrati nella società. Dal 2022 è iscritta al Registro Unico del Terzo Settore.

Lo strumento principale tramite il quale perseguiamo questo traguardo è lo sport. Nel corso degli anni ben 27 atleti sono stati scelti per vestire la maglia della nazionale a Campionati del Mondo, Campionati Europei e ben 3 Olimpiadi.

Tutti gli utenti socializzano e vivono l’aggregazione nella frequentazione degli impianti sportivi come piscine, palestre e maneggi.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Silvio Vigoni

presidente

Ettore Pizzi

Consigliere

Lorenzo Beltrami

Consigliere

Marco Biraghi

Consigliere

Lorenzo Caimi

consigliere

Giuseppe Canciani

Consigliere

Mariella Gastaldelli

Consigliere

Antonio Romano

Consigliere

Laura Valagussa

Consigliere

Moira Villa

Consigliere

I nostri supporter

ASD SILVIA TREMOLADA aps

via Ramazzotti, 19, Monza (MB)

C.F.: 91005820153

info@silviatremolada.it