CHI SIAMO

ASD Silvia Tremolada è un’associazione del terzo settore che si occupa, fin dal 1984, della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva.

L’associazione opera attivamente avvalendosi di collaborazioni professionali, erogando i propri servizi, nello spirito del volontariato e della collaborazione con le famiglie, a favore di circa 360 ragazzi.
Le discipline attivate sino ad oggi sono nuoto, pallavolo, atletica, bocce, calcio, equitazione, golf, subacquea e tiro con l’arco.

la nostra storia

L’ASD Silvia Tremolada svolge la sua attività dal 1984 aiutando ragazze e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 30 anni con disabilità fisiche e intellettive a crescere diventando autonomi e integrati nella società. Dal 2022 è iscritta al Registro Unico del Terzo Settore. Lo strumento principale tramite il quale perseguiamo questo traguardo è lo sport. Nel corso degli anni ben 27 atleti sono stati scelti per vestire la maglia della nazionale a Campionati del Mondo, Campionati Europei e ben 3 Olimpiadi. Tutti gli utenti socializzano e vivono l’aggregazione nella frequentazione degli impianti sportivi come piscine, palestre e maneggi.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Silvio Vigoni

presidente

Ettore Pizzi

Consigliere

Lorenzo Beltrami

Consigliere

Marco Biraghi

Consigliere

Lorenzo Caimi

consigliere

Giuseppe Canciani

Consigliere

Mariella Gastaldelli

Consigliere

Beba Restifo

Consigliere

Antonio Romano

Consigliere

I nostri supporter

ASD SILVIA TREMOLADA aps

via Ramazzotti, 19, Monza (MB)

C.F.: 91005820153

info@silviatremolada.it