Papa francesco al parco di Monza

Papa Francesco al parco di Monza il 25 Marzo 2017

Papa Francesco al parco di Monza

34 anni dopo la storica visita di Giovanni Paolo II, il Papa renderà omaggio al nostro territorio con un evento straordinario.
La città di Monza ospiterà il momento più importante di incontro con i fedeli nella bellissima zona del Parco, più in particolare nella zona dell’ex ippodromo.

Per quel giorno sono attesi centinaia di migliaia di persone e l’indicazione è di raggiungere il Mirabello a piedi per chi vive nei dintorni, in alternativa in bici e treno per chiunque viva nell’arco di cinque chilometri.
Tra le ipotesi l’installazione di duemila rastrelliere per le bici in alcuni oratori di Monza: non si potrà usare la bicicletta nel parco. Sono previsti 3mila autobus in arrivo: saranno fermati a circa mezz’ora di cammino circa dal parco.

Saranno invece previste delle navette per le persone disabili e dei Pass speciali per le disabilità gravi, per le quali sarà garantito un posto anche all’accompagnatore in un’area a destra dell’altare. Un spazio sarà dedicato anche a chi ha disabilità non motorie.

A questo evento memorabile i nostri ragazzi della SILVIA TREMOLADA non possono mancare: quel giorno ci saremo anche noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *