Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi.
Lorem ipsum dolor sit amet, cons ectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.
Il percorso di lavoro prevede, nel periodo giugno-luglio 2021 – 2022 – 2023 un Camp unico articolato su più sedi operative a Monza, condotto da una équipe multidisciplinare (educatori professionali, operatori sportivi, operatori artistici …) con un percorso formativo comune, con una proposta educativa ed animativa plurale, con tariffe uguali per ogni sede ed identico trattamento economico dei collaboratori del camp, con attenzione all’impronta ecologica (riciclaggio, filiera dell’alimentazione).
Una vacanza inclusiva tra sport e divertimento per atleti e famiglie presso il Santa Caterina Village di Scalea in Calabria.
Corso di ballo per atleti e genitori, dal latino americano al ballo liscio.
Referente: Gisella Pezzaglia – 347 0774726
Nel 2019, grazie al supporto tecnico dell’associazione “Liberi Svincoli”, abbiamo realizzato un video partecipativo sulle nostre attività sportive. Il video è stato direttamente girato dai nostri atleti, diventati attori e registi.
Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 93 del 16 aprile 2019 e con deliberazione di Giunta comunale n. 79 del 04 maggio 2021 è un programma, da realizzare per le stagioni sportive 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022, per lo sviluppo in modo sistemico di azioni di sport inclusivo a Monza, coordinato da un tavolo di lavoro permanente costituito dal Comune di Monza (Settori Sport, Servizi Sociali e Istruzione) e da alcune Associazioni sportive e Agenzie educative del territorio.
Referente:
Referente: Oliviero Zappa – 335 7460071
Referente: Silvio Vigoni – 349 8328244
Sport per te è rivolto a tutti i bambini e ragazzi delle scuole primarie statali cittadine e ha l’obiettivo di promuovere l’educazione motoria e la pratica sportiva grazie ai princìpi di verticalità e partecipazione.Il progetto prevede degli interventi in orario scolastico e extra scolastico.
Referente:
Percorsi ed azioni per la messa a sistema, il radicamento e la governance della rete territoriale a Monza e in Brianza delle realtà di Terzo Settore sui temi dell’inclusione e della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
Referente:
Referente: La moto è un mezzo che permette di divertirsi e provare emozioni forti: anche i nostri atleti hanno avuto la possibilità di vivere l’esperienza unica della fototerapia, salendo in moto con Vanni Oddera.
Lavori di Pubblica Utilità