Nei giorni scorsi la nostra Associazione ha vissuto due momenti davvero indimenticabili: il Flash Mob del 3 dicembre e la festa di Natale associativa di sabato 16 dicembre.

Entrambi gli eventi si sono rivelati un successo, caratterizzati da grande partecipazione e divertimento.

Il 3 dicembre, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, è stato infatti organizzato da Special Olympics, in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, un Flash Mob sulle note di “Mi fa volare” in varie città italiane. Silvia Tremolada si è occupata dell’organizzazione dell’evento di Monza, che si è tenuto in piazza Trento e Trieste e ha coinvolto moltissime persone. Tanti i ragazzi della nostra associazione che hanno ballato sulle note della celebre canzone insieme ai numerosi famigliari, amici, sostenitori e volontari.

Qui potete trovare un video dell’evento:

flash mob

 

Sabato 16 dicembre invece è stato il momento della festa di Natale dell’associazione. Ci siamo riuniti presso il liceo Leone Dehon di Monza per festeggiare tutti insieme. Si respirava aria di festa e tra musica, balli, ottimo cibo e una divertente lotteria, la serata è stata un successo!

Tantissimi i presenti: ragazzi, famigliari, istruttori, amici, volontari, e anche alcuni membri delle istituzioni locali, tra cui l’assessore allo sport Andrea Arbizzoni, l’assessore alla famiglia Desiree Merlini, il consigliere Nicolas Monguzzi e il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala.

Ringraziamo tutti i presenti per aver contribuito alla realizzazione di questi eventi così ben riusciti!